Un sondaggio condotto nella primavera del 2024 ha misurato la percezione che i dipendenti hanno della loro situazione professionale nel contesto dei cambiamenti in corso. I risultati hanno evidenziato un alto livello di soddisfazione generale, una forte adesione ai progetti e la motivazione a contribuire attivamente a questi cambiamenti. Nel corso dell’anno sono stati organizzati anche workshop tematici su argomenti quali l’impatto del cambiamento, la collaborazione all’interno dei team e l’adattamento collettivo.
Età media (esclusi gli stagisti), a testimonianza del profilo senior e di esperienza della maggior parte dei dipendenti.
La prevenzione della salute è stata rafforzata per sostenere le collaboratrici e collaboratori in un contesto strutturato e attento, adattato ai cambiamenti all’evoluzione del contesto professionale. Si basa su iniziative mirate, volte a garantire una gestione attenta ed equilibrata.
Per ulteriori informazioniTre principi chiave
Con l'obiettivo di aumentare constantemente la consapevolezza e la responsabilità della gestione dei rischi a tutti i livelli, compenswiss ha sviluppato un processo basato su tre principi chiave: prevenzione, rilevamento e risposta. La sua attuazione viene regolarmente rivista per verificare la conformità con le migliori pratiche e l'adeguamento agli sviluppi del rischio.
Per ulteriori informazioniYou are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.